Telefono: 0732/1893004
Cell. 328/0916890

Dove siamo

L’Agriturismo La Vita è Bella si trova nelle Marche tra il paesino di Genga famoso nel mondo per le bellissime e meravigliose Grotte di Frasassi e Fabriano, città storica altrettanto famosa per il suo Museo della Carta e Filigrana. L’Agriturismo La Vita è Bella è il punto ideale per trascorrere un soggiorno immersi nella natura nell’entroterra marchigiano, e in pochi minuti, ti offre la possibilità di raggiungere i principali luoghi di interesse turistico delle Marche e dell’Umbria.

Nei dintorni dell’agriturismo “La vita è Bella” si possono visitare Fabriano con il Museo della Carta e della Filigrana, Sassoferrato, Arcevia, Pergola con il museo dei Bronzi Dorati, Cerreto d’Esi, Matelica, San Vittore, Genga, Serra San Quirico, Gualdo Tadino, Costacciaro, Assisi, Gubbio, le Grotte di Frasassi, il Parco Naturale della Gola della Rossa e di Frasassi, il Parco del Monte Cucco, l’Aula Verde di Valleremita e tanti luoghi di interesse naturalistico, storico, artistico e archeologico come il Parco Archeologico di Sentinum a Sassoferrato e l’Area Archeologica di Attidium vicino Fabriano.

Come arrivare

In treno

  • Provenendo sia da Roma che da Ancona, scendete alla stazione di Fabriano.

In aereo

  • L’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona-Falconara dista circa 50 Km dalla Vita è Bella. L’aeroporto è collegato con le principali città europee e le più importanti città italiane.

In auto

  • Da Fabriano seguire la segnaletica per Genga Sp15, al cartello Collegiglioni svoltare a destra e seguire la segnaletica
  • Dalle grotte di Frasassi seguire direzione Fabriano Sp15, al cartello Collegiglioni svoltare a sinistra e seguire la segnaletica
  • Impostare il navigatore lat=” 43.3767067″ long=” 12.9229731″
 

Prenotazioni

Inviaci un messaggio con il tipo di camera desiderata, data di arrivo e il numero di notti che desideri prenotare, e vi contatteremo in poco tempo.

Ultime News & Promozioni